I 7 migliori programmi di affiliazione per fare soldi su Instagram

In breve, quali cose o servizi ti serviranno per iniziare questo metodo e guadagnare soldi? La maggior parte dei programmi di affiliazione sono liberi di aderire, quindi i costi sono generalmente correlati ai tuoi metodi di riferimento/marketing. Quindi, con questa strategia, hai diverse possibilità di convincere i tuoi consumatori ad acquistare il tuo prodotto. Puoi anche cercare temi su un sito come Foresta temi. Ciò è necessario per diversi programmi di affiliazione e anche una cortesia di base per i visitatori del tuo sito web. Puoi fare una vendita una volta e poi continuerà a pagarti ogni singolo mese (o anno) senza dover fare alcun lavoro da solo. Anche se non si dispone di conoscenze preliminari sul funzionamento del marketing di affiliazione, le entrate che abbiamo associato al filo di affiliazione sono un buon punto di partenza. È stato da un post di confronto sul blog che ho creato confrontando altri modi per guadagnare denaro extra sul lato.

  • Ora, hai imparato alcuni suggerimenti utili su come iniziare con il tuo programma di marketing di affiliazione.
  • Un buon marketing non può superare la cattiva matematica.

Ho diversi flussi di reddito: la scrittura freelance; self-publishing; sviluppo ecourse e marketing di affiliazione. È ideale per blogger, coach, imprenditori dell'informazione e chiunque abbia un sito web. Grazie per l'opportunita! Prenditi il ​​tempo per studiare la domanda di un prodotto prima di promuoverlo. Azienda affidabile: non è necessario aumentare la notorietà del marchio per promuovere gli annunci. Cavolo, vendili entrambi se vuoi! ShareASale pubblica una grande quantità di dati su ciascuna delle offerte in esecuzione, tra cui:

Aiutare davvero le persone ti fa guadagnare di più. Ti è piaciuto questo articolo? Quindi, a seconda della tua posizione, verrai pagato tramite ACH, PayPal, assegno o bonifico bancario. Questo è il tuo equipaggio, il tuo pubblico, la tua tribù. Se vuoi fare soldi online e non hai un prodotto tutto tuo da vendere, va bene così come Internet ha reso estremamente facile per te vendere i prodotti di altre persone.

Se mantieni il sito web e continui a svilupparti, potrebbe volerci molto tempo.

Informazioni Sull'articolo

Non si adatta a nessuno. Mentre il tuo sito è ancora nuovo, è una buona idea iniziare a capitalizzare il pubblico di qualcun altro. Anche l'infografica di Backlinko è un buon punto di partenza. Il gigante del commercio al dettaglio ha diviso le commissioni per categoria. Questo programma è molto vantaggioso in quanto fornisce molti programmi di affiliazione nello stesso posto. Sono un affiliato di ConvertKit, Acuity, 17hats, Beaver Builder, Dia & Co, SunBasket, e per alcune menti e seminari che sono offerte di biglietti elevati.

In sostanza, sei pagato per aver indirizzato nuovi clienti e clienti ad altre aziende. Se qualcuno acquista tramite il tuo link, guadagni una piccola commissione. Oltre 4.000 commercianti includono oltre 1.000 esclusivi. Spiega anche perché quei prodotti potrebbero essere utili a loro. Ogni mese pago per un servizio di email marketing chiamato Convertkit. Ecco il punto chiave che devi capire se vuoi diventare un affiliato di marketing:

Il reddito residuo è un altro nome di reddito ricorrente in cui si guadagna reddito passivo dopo lo sforzo iniziale. Le canalizzazioni di vendita funzionano come per magia perché aiutano a costruire relazioni con i clienti e offrono un assaggio dei tuoi prodotti/servizi senza ingenti investimenti anticipati. Offriamo il programma di affiliazione più remunerativo e il miglior software di monitoraggio nel nostro settore. Pagano davvero.

Qui sto condividendo alcuni dei migliori programmi di affiliazione disponibili che offrono commissioni ricorrenti e potrebbero essere una miniera d'oro per te e i tuoi amici di marketing di affiliazione.

Sintesi

La stragrande maggioranza delle società di marketing di affiliazione è a corto di case di persone da imprenditori singoli. La linea di fondo Le varie strutture di commissioni disponibili con il marketing di affiliazione ti consentono di creare flussi di reddito diversificati nel tuo business online. I corsi sono uno dei modi migliori per aiutare il tuo pubblico a raggiungere un obiettivo che è importante per loro o superare un blocco che li ha tenuti bloccati. Facciamo un salto! Non è necessario vendere prodotti continuamente per effettuare una commissione. Un nuovo arrivato relativo che è stato fondato solo nel 2019, ConvertKit ha preso d'assalto il mondo dell'email marketing.

Tutto suona bene, ma che cos'è il marketing di affiliazione in senso lato?

Vantaggi per diventare un affiliato con Safelumin

E con commissioni fino al 50% su determinati prodotti, ci potrebbero essere opportunità redditizie in questo programma di affiliazione. Molti blog ingombrano completamente la barra laterale. Ti consigliamo di essere sempre al passo con le nuove tendenze per assicurarti di rimanere competitivo.

E sì, puoi anche fare soldi mentre dormi. Puoi acquistarne uno tramite GoDaddy, che è il più grande registrar di nomi di dominio. Quando crei post sul blog, è una buona idea fare qualche ricerca per parole chiave per capire a cosa interessa il tuo pubblico e cercare online. Puoi scegliere la tua nicchia in base al tuo interesse se corrisponde all'interesse del mercato. La percentuale di una vendita finanziata da un inserzionista a un affiliato per la segnalazione di un nuovo cliente.

Il mio obiettivo generale è quello di ottenere una cache di 8 o 10 prodotti che vendono bene in questo modo e di guadagnare €10.000 al mese - solo in entrate di affiliazione. La maggior parte dei programmi di affiliazione di solito fornisce i propri creativi quando ti iscrivi alle loro offerte. Qui gli affiliati vengono pagati in base al numero di visitatori che vengono inviati al sito web del commerciante e quindi si iscrivono come lead.

CJ di Conversant.

Ci sono molti plugin nella directory, ma devi scegliere un plugin di qualità in questo senso. Potresti anche prendere in considerazione la pubblicazione di banner pubblicitari economici su piccoli siti di nicchia. Potrebbe seriamente ripagarsi con tutte le fantastiche strategie che imparerai.

In modo che tu possa decidere se accettare o meno. Ecco una schermata per una vendita in cui sono stato pagato più dell'importo della vendita. Partecipa gratuitamente e puoi (in seguito) qualificarti per pagamenti istantanei (Paypal). È possibile includere sottocategorie a questo proposito per avere una buona impressione.

La buona notizia è che non è necessario disporre di un sito Web per essere coinvolti nei programmi di affiliazione. Poiché tutti vorrebbero acquistare l'articolo al prezzo più basso, come affiliato di marketing, venderai moltissimi articoli, aggiungendo alla tua commissione. Se tu o qualcuno per caso fate clic su quel link e acquistate il programma, ricevo una commissione per questo. Ma se stai entrando nel campo affiliato per la prima volta, 2Checkout potrebbe non essere il punto in cui vuoi iniziare. Leggi come guadagnare con siti Web di nicchia con il marketing di affiliazione!

Abbiamo analizzato 1,5 milioni di tag del titolo per scoprire qual è la lunghezza ideale per il SEO nel 2019 (Suggerimento: non sono più 80 caratteri)

Shareasale

La cosa buona è che sono liberi di aderire e qui ricevi ottimi consigli. Usano un sacco di link di affiliazione nel contenuto ai prodotti consigliati in tutto l'articolo. Basta identificare l'unica cosa importante che tutti nel tuo pubblico hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi e iniziare da lì. Tuttavia, il marketing di affiliazione può essere fatto a basso costo e puoi iniziare rapidamente senza problemi. Questa rete ti consente di promuovere qualsiasi prodotto sulla piattaforma Amazon.

Offerto Da

Tuttavia, Wikipedia parla di 4 diverse parti coinvolte: Se non disponi ancora di un servizio di email marketing, raccomando Getresponse ai rivenditori affiliati, è di gran lunga superiore ad Aweber e offre un'ottima automazione allo stesso prezzo esatto e ha una prova gratuita per te per vedere se ti piace. Ora il mio obiettivo è quello di concentrarmi sul SEO per attirare traffico organico per aumentare le visualizzazioni di pagina e le vendite degli affiliati. Devi imparare qualcosa sull'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) per classificare un blog o un video di YouTube su Google, ma ci sono molti buoni corsi che possono insegnarti come farlo. La commissione arriva fino a €600 al mese. Strumento di ricerca affiliati: VigLink scansiona i tuoi contenuti per trovare tutti i link affiliati da aggiungere.

Non è una cosa ovvia di cui hai bisogno, ma per ottenere un risultato migliore devi considerare queste cose.

Passaggio 1: Elaborare Un'idea Di Prodotto

Se non lo è, diglielo. Applicazioni mobili: alcune delle centinaia di app disponibili tramite il Programma di affiliazione di iTunes e altre reti di affiliazione di app mobili. Per l'email marketing, i rivenditori affiliati incorporano un'opzione di abbonamento e-mail per i visitatori del sito Web. L'importo medio in dollari speso ogni volta che un cliente completa un ordine. Puoi iniziare una prova di 30 giorni per conoscere WPEngine e iniziare a promuoverlo.

A sua volta, il commerciante deve fornirti: E molte di queste reti hanno tirocini esclusivi con i commercianti che non troverai altrove. Ti mostrerò 3 modi semplicissimi per raccogliere indirizzi email dai visitatori del tuo sito web.

Programma partner di Leadpages

Il marketing di affiliazione è una soluzione ideale per coloro che desiderano ottenere il controllo del proprio reddito concentrandosi su opzioni di reddito basate sulle prestazioni. Ci sono una vasta gamma di prodotti disponibili su PeerFly, ma la maggior parte di essi tende ad essere digitale. Le persone che leggono effettivamente le tue cose sono quelle che probabilmente acquistano qualcosa che consigli - probabilmente non faranno clic su un banner pubblicitario che distrae. Tieni a mente; ci sono anche piattaforme di moda come RewardStyle e Shopstyle Collective per aiutarti a trovare prodotti alla moda da promuovere. La maggior parte delle persone non ha problemi a iniziare. Dovresti rispondere ai commenti di YouTube soprattutto perché sono un fattore di classifica e incoraggiano ancora più persone a lasciare più commenti. Raccomanda solo prodotti a cui sei estremamente familiare. Le linee guida di Amazon affermano che gli affiliati hanno almeno 500 follower organici e un account pubblico.

Il metodo che condividerò richiede un po 'di abilità di base nel monitoraggio del traffico, capacità di scrittura in inglese e anche un po' di pazienza. Un'idea è buona solo se le persone vogliono davvero che prenda vita. Queste sono app facili da usare per le società di marketing e sviluppo software come valore aggiunto per i loro servizi esistenti. Dicendo che sembra facile, ma dovresti essere paziente fino a raggiungere il punto di arrivo. Se sei nuovo di zecca, questo post ti aiuterà a iniziare. Sia che tu stia cercando di guadagnare uno stipendio a tempo pieno o di integrare le tue entrate con qualche dollaro in più ogni mese, il marketing di affiliazione è un'ottima opzione da esplorare. Una cosa che devi sapere sui programmi di affiliazione è che richiedono che tu abbia un sito web. Quel sogno che hai avuto di fare entrate passive non è solo una stupida fantasia.

Posti Ospiti

Società di elaborazione dei pagamenti. Una pagina 404 personalizzata fa molto per migliorare l'esperienza dell'utente. Per abbellire il tuo sito Web con immagini e GIF, puoi provare Unsplash e GIFMaker. Le commissioni VIP sono disponibili per i migliori artisti.

Le tue informazioni di contatto personali/commerciali a fini fiscali e di reporting. Vorrei mirare ad almeno 10.000 visualizzazioni di pagina mensili al mese prima di concentrarmi sulla monetizzazione del tuo pubblico. È così imbarazzante che diventerò rosso solo condividendolo! Le app di email marketing sono essenziali per startup e aziende di qualsiasi dimensione. Soprattutto, assicurati di comprendere a fondo i prodotti che promuovi in ​​modo che il tuo pubblico ottenga i migliori consigli.

Ricordo esattamente il giorno e l'ora... Il bitcoin loophole, guadagna enorme popolarità a breve termine e minaccia di usare valute tradizionali. sembrava pura gioia! Indicare il tuo link di affiliazione e condividerlo alla fine del webinar è una vendita morbida e viene naturale poiché hai appena trascorso un'ora a parlare del prodotto. Inoltre hanno strutture di commissioni a più livelli: più affiliati fai riferimento, più guadagni commissioni. Hanno buoni rapporti con le aziende in tutta la comunità di hosting.

Scegli un argomento di nicchia adatto per il tuo affiliato in base alla domanda del mercato.

Panoramica

Per gli stessi motivi di Amazon. Da 50 a €85 per CPA mentre altre campagne pagano una determinata percentuale di una vendita. La famiglia di aziende 888 attira milioni di giocatori e l'azienda offre agli affiliati frequenti promozioni per mantenere i giocatori interessati. Una volta approvato, riceverai l'accesso al supporto, il monitoraggio, i rapporti, i pagamenti e avrai il tuo link di affiliazione unico per tracciare ogni referenza che generi.

Gli affiliati di BH Cosmetics ricevono una commissione dell'8% sugli acquisti effettuati entro 60 giorni dalla visita dell'utente. Inoltre, offrono un'esperienza cliente superiore, ad esempio offrono un regalo gratuito con qualsiasi acquisto. Quando avvii il tuo blog, devi ottimizzarlo e migliorare costantemente i tuoi numeri. Ulteriori informazioni sul margine, se inserisci la tua negoziazione del quarto giorno nella finestra di cinque giorni, il tuo account verrà contrassegnato per la negoziazione del day pattern per novanta giorni di calendario. Ecco le mie scelte per i migliori programmi di affiliazione ricorrenti: Infine, il marketing di affiliazione è conveniente e flessibile. Ad esempio, se ti iscrivi al programma di affiliazione di Tips and Ticks HQ e promuovi i suoi prodotti, otterrai una certa percentuale che è la tua commissione ogni volta che invii un visitatore al sito e fanno un acquisto. Vuoi iniziare il tuo programma di affiliazione?

Come Avviare Il Marketing Di Affiliazione In 4 Passaggi

E funziona - magnificamente. In genere, le cose di cui siamo appassionati sono anche cose di cui siamo già informati, il che rende molto più semplice la creazione di contenuti. Lunghezza del biscotto: Le offerte includono prodotti nei settori salute, bellezza, integratori, perdita di peso e cura della pelle. Inoltre, quando hai una passione, di solito ne sei anche abbastanza informato, quindi sicuramente aiuta. Come qualsiasi altra attività, il marketing di affiliazione richiede questo tipo di attenzione ai dettagli. In questo video blog, condivido altri modi per guadagnare denaro attraverso il marketing di affiliazione e come puoi anche iniziare.

Coupon (Voucher)/Deal - L'editore offre coupon e offerte ai clienti del sito, da riscattare in negozio o online. Reddito ricorrente mensile stabile. Hai qualche dubbio al riguardo? Questo è il modo più semplice per acquisire esperienza perché ti esponi ad altri affiliati. Tieni presente che puoi guadagnare fino a €1.000 per ogni prodotto acquistato. Programma di affiliazione di DreamHost Tutti i proprietari di siti Web hanno bisogno di hosting, quindi indipendentemente dal pubblico a cui ti rivolgi, c'è la possibilità che tu sia in grado di promuovere un servizio di hosting per commissioni di riferimento.

Come detto sopra, ho fatto marketing di affiliazione per anni e anche se ho avuto dei bei giorni - €100, €200, €300 e persino un giorno da €900 - riuscivo a malapena a avvolgere il mio cervello attorno alle cifre che stava guadagnando. Settembre 2019 - ha pubblicato il primo post sul blog sul mio nuovo blog chantelarnett. È stata fondata nel settembre 2019 da Brian Lam, ex direttore editoriale di Gizmodo ed è entrato a far parte del New York Times Company nell'ottobre 2019. Prima di tutto, dobbiamo menzionarlo, copre un enorme mercato. Troverai diversi suggerimenti fotografici di utenti ed esperti in tempo reale. Ma puoi utilizzare WP Review Pro per farlo, consentendo alle persone di recensire il prodotto/servizio sul tuo sito e ottenere quelle stelle di recensione.

Post Correlati

Fai sapere agli utenti se raccogli informazioni su di loro e su come tali informazioni vengono utilizzate. Impressionante dashboard con statistiche sul traffico e materiale di marketing e formazione. Programma di affiliazione Amazon, ho diffuso i miei articoli tramite i social media e ho ottenuto la maggior parte del mio traffico da Reddit. In questo metodo si cerca un posizionamento più elevato nei risultati dei motori di ricerca per generare un numero maggiore di lead. Esegui alcune ricerche di mercato, fornisci contenuti che non esistono ancora sul Web (o fallo meglio), posiziona i link di affiliazione sul tuo sito quando inizi a ricevere traffico e poi guadagna! In effetti, ogni esigenza merita una soluzione specifica. Ci sono migliaia di temi disponibili, quindi sceglierne uno potrebbe sembrare scoraggiante all'inizio. Scegli tra oltre un milione di prodotti per pubblicizzare i tuoi clienti.

Con un ordine medio di €90, gli affiliati possono aspettarsi di guadagnare vicino a €10 per referral. Un affiliato promuove uno o più prodotti affiliati e cerca di attrarre e convincere i potenziali clienti del valore del prodotto del commerciante in modo che finiscano per acquistarlo. Esempi di servizi professionali: Il guadagno online è facilitato dall'uso degli strumenti giusti. Ciò significa che puoi ricevere pagamenti per lead (per iscrizione) e per vendita! Come guadagnare €80/ora. Ottieni un pagamento più consistente in anticipo, a volte fino al 500-1000% del costo di abbonamento mensile. La maggior parte dei loro dipendenti sono stati clienti Amazon da prima che esistesse questo sito.

Accedi Alla Libreria Di Affiliati Esclusiva E Scopri Come Guadagnare Online

Qual è un modo semplice per trovare questi programmi? Il plug-in AzonPress potrebbe fare per te, altrimenti, se non vuoi spendere soldi, puoi semplicemente utilizzare il pulsante Acquista ora usando HTML semplice e reindirizzarlo a un link di affiliazione Amazon. Commissioni leader del settore. Questo ovviamente non è necessario poiché non sei la persona che ha creato i prodotti. Filtra per dispositivo: seleziona offerte specifiche per dispositivo per indirizzare più traffico verso i tuoi link di riferimento.

Site123 è un altro famoso costruttore di siti Web che consente di creare siti Web ottimizzati per dispositivi mobili con molti modelli tra cui scegliere e una semplice interfaccia utente. Se non ti senti a tuo agio nel promuovere i tuoi partner, hai scelto i partner sbagliati. Troverai link ai loro 10 principali host, recensioni di hosting, strumenti di confronto e coupon di hosting. Se stai scegliendo il miglior programma di affiliazione online, devi cercare quanto segue: Mi sono concentrato principalmente sui social media perché sapevo che il mio sito non sarebbe stato classificato molto in alto più che probabilmente per un po '. Il tuo business coach digitale per prenderti per mano durante tutta la tua formazione di marketing. Avrei potuto promuovere WP Engine (società di hosting) per €200/vendita senza nessun programma di livelli da scalare - suona abbastanza bene vero? StudioPress è un servizio di hosting e un framework di WordPress progettato per rendere la configurazione e l'esecuzione di un sito WordPress molto più semplice e facile.

Questa attività rientra nel campo dell'hosting web ed è una che ho incontrato di recente. La natura dilettantistica che le persone tendono ad avere è la principale causa di fallimento. Che tu sia un principiante, un investitore al dettaglio o un'entità commerciale professionale, 8Binary garantisce la migliore esperienza utente possibile. Hanno anche un blog in cui pubblicano 2-3 volte a settimana, principalmente su hosting e domini. Questa rete si concentra principalmente sui prodotti digitali, sebbene abbiano anche prodotti fisici. Prendono anche una riduzione del 25% dalle commissioni guadagnate, ma non ci sono costi per utilizzare la piattaforma. Lo usano per educare sui loro prodotti e per fare soldi.

Suggerimenti Per Aiutarti A Diventare Un Affiliato Di Successo

Una grande differenza tra SkimLinks e VigLinks, tuttavia, è che una volta che sei stato approvato dalla società, puoi scegliere di lavorare con qualsiasi commerciante o programma sulla sua piattaforma. In tal modo, meno mal di testa con la spedizione e il servizio clienti per gli affiliati. Quindi, ora sai cosa sono i programmi di marketing di affiliazione e come promuoverli, ma da dove inizi? È più facile iniziare come affiliato perché stai saltando le parti "avere un'idea" e "creare un'idea" per diventare un commerciante. Un esempio potrebbe essere "Sito WordPress lento" e "Perché WordPress è lento. "Quanto tempo ci è voluto per ottenere quella prima vendita - che ne dici di meno di 2 giorni. La società non lo dice apertamente, ma è chiaro che la barriera all'ingresso è molto più alta rispetto alle altre piattaforme che abbiamo visto.

I 101 Migliori Programmi Di Affiliazione Per Grandi Commissioni

Scegli un fornitore affidabile e affidabile perché la tua attività di marketing di affiliazione dipende da questo. Le persone falliscono nel marketing di affiliazione per molte ragioni: dalle questioni relative al diritto e alla promozione di prodotti terribili fino alla mancanza di coerenza e concentrazione. WPEngine ha un programma di affiliazione separato per i suoi servizi di hosting, che sì, è un po 'confuso. Da allora, attraverso questa piattaforma, molte persone hanno cambiato il loro destino. Partecipare a un programma di affiliazione può ottenere l'accesso esclusivo a nuovi contenuti e offerte speciali per il tuo pubblico, il tutto mentre guadagni di più. Se invii un affiliato, ricevi €50 ogni volta che effettua una vendita. I proprietari dei prodotti ti forniranno un codice di affiliazione che puoi utilizzare per indirizzare il traffico al sito principale. Puoi convincere il tuo commerciante a offrirti un affare speciale per il tuo pubblico?

Ho compilato il modulo (usando informazioni false, ovviamente) e ho ricevuto un messaggio che ci sarebbero volute 1-2 settimane per esaminare la mia domanda. ClickBank è una piattaforma di affiliazione che non offre molto in termini di requisiti di screening, il che rende facile per chiunque iscriversi come editore. Ogni modello ha i suoi pro e contro, quindi è meglio conoscerli prima di scegliere a quale piattaforma vuoi unirti. Termini pay-per-sale: la commissione è valida solo se il cliente non annulla il proprio piano entro i successivi 35 giorni dall'acquisto.

Ad esempio, il contenuto di Super matrimoni è utile se stai organizzando un matrimonio oggi o l'anno prossimo. Tuttavia, con la maggiore quantità di utilizzo dello smartphone, riteniamo possa essere utile parlare di un altro tipo di marketing di affiliazione: Puoi condividere il link di riferimento con gli amici e guadagnare €10 di credito al primo acquisto. Il corso di Michelle Sense of Affiliate Marketing è qualcosa che consiglio vivamente se vuoi migliorare nel marketing di affiliazione e guadagnare centinaia, se non migliaia di dollari/sterline ogni singolo mese ed è TUTTO da Affiliate Marketing. Ciò significa che se riferissi solo 100 persone a €49 al mese, guadagneresti €1500 al mese. Il programma di affiliazione di ConvertKit si rivolge principalmente agli utenti esistenti di ConvertKit che ritengono che il loro pubblico possa beneficiare dei prodotti di marketing via email. Ecco alcuni dei migliori per l'email marketing:

Come Funziona Il Marketing Di Affiliazione?

Inoltre, la piattaforma è unica in quanto ti consente di gestire i tuoi programmi di affiliazione. Gamma limitata di prodotti fisici. Se prometti di mettere il loro prodotto davanti a un paio di centinaia di persone, spesso ti daranno felicemente uno sconto o un pacchetto speciale per incentivare ulteriormente le persone ad acquistare. Con questa forte concorrenza, uno svantaggio è che può essere difficile per i nuovi affiliati ottenere l'approvazione a lavorare con commercianti più grandi. Puoi incontrare persone iscrivendoti a un forum di discussione o una comunità online.

Invece di scrivere un articolo ogni giorno, ne scrivono alcuni ogni settimana, quindi forse alcuni ogni mese, e poi niente. Ci sono voluti circa 30 [ore]. Questi imbuti di solito offrono un'offerta a basso prezzo o gratuita nella parte superiore e introducono gradualmente prodotti a prezzo più alto e di valore superiore ai cavi che passano attraverso l'imbuto. Solo tu puoi decidere. Puoi usare MonsterInsights per monitorare facilmente le prestazioni dei tuoi prodotti affiliati su un sito WordPress. Ad esempio, se consideri l'offerta "Breed Raylan Men's Watches" puoi trovare la sua descrizione e i dettagli di spedizione.

Pensa ai prodotti che potresti già utilizzare e di cui beneficia, quindi guarda Google per vedere se hanno un programma di affiliazione collegato a loro. I video sono buoni, ma i post possono durare molto più a lungo (chiamati contenuti sempreverdi). Lo sviluppo e la monetizzazione dei micrositi può anche raccogliere un numero considerevole di vendite. Immagina quanto sarà eccitato il tuo pubblico quando vedrà tutte le cose interessanti che il tuo prodotto permetterà loro di fare. Ci sono alcune funzionalità di Rakuten LinkShare che differenziano questa piattaforma dalle altre. Mi sono imbattuto nel post di Ana quando sono andato alla ricerca di altri blogger per contribuire a questo post. Condivido autenticamente con gli altri ciò che sto facendo nella mia vita, nonché le risorse e gli strumenti che mi hanno permesso di avere successo.