Magliette Di Design Da Vendere: 11 Modi Che Pagano Bene (aggiornamento 2019)

Ma puoi aggiungere alcune lievi modifiche, come usare un pattern come sfondo e aggiungere una parola o un'iniziale in un carattere elaborato in alto, e sei a posto. Una seconda opzione è quella di utilizzare una piattaforma di e-commerce costruita appositamente per aiutarti a vendere su più canali, inclusi i social media. Probabilmente avrai l'abitudine di aggiornare la tua pagina alcune volte al giorno. Ciò che ha funzionato meglio per me è stato usare quel pubblico simile e poi mettere solo una parola chiave ampia su di esso. Quindi i miei occhi sono diventati grandi e ho sognato i soldi che avrei potuto guadagnare se avessi venduto i miei disegni. Quando non si inseriscono disegni sulla merce, non si dovrebbe mai copiare i disegni.

Quando inizi la tua attività di magliette, potrebbero esserci molti tentativi ed errori per capire cosa risuona con i clienti. Per prima cosa vado su Google e scrivo riviste di pollo. Se i tuoi progetti sono abbastanza unici, puoi sfruttare siti come Threadless. Anche se la tua azienda opera online, c'è molto che puoi fare offline per far crescere il tuo marchio. Le camicie per dottori sono comuni, ma non le camicie per dottori che amano i cavalli. Finanza e amp; classi di investimento, impara le basi del trading azionario e degli investimenti attraverso corsi di trading online, inclusi esempi di mercato dal vivo di operatori esperti. e altri oggetti, come accessori come borse e bottoni, grembiuli e tazze, custodie e cappellini per telefoni e altro ancora.

Abbiamo aggiunto il tuo suggerimento per venire a

È 100% gratuito per progettare la tua camicia. Questo perché hanno milioni di follower che verranno a conoscenza della tua attività. Quindi ho messo insieme questa guida per chiunque cerchi di iniziare.

Bene, quindi l'idea di vendere magliette online (o praticamente qualsiasi prodotto fisico) potrebbe essere un po 'intimidatoria. Tutto ciò richiederà non solo lo spazio fisico per fare tutto il lavoro, ma anche il tuo tempo. Ciò rende il modello di business molto più accessibile a tutti coloro che desiderano iniziare, richiedendo solo poche centinaia di dollari di budget e una sola persona per gestire le cose all'inizio. La buona notizia è questa: In effetti, con l'ascesa di e-commerce, dropshipping e attività domestiche, puoi avviare un'attività di magliette senza molto capitale. Più commercializzi, più magliette puoi vendere online attraverso questo canale. Sto scrivendo questo post a febbraio 2019 e le mie vendite di gennaio non sono ancora state finalizzate.

Guarda come Benny Hsu ha guadagnato €100.000 in cinque mesi usando questa piattaforma di vendita di t-shirt! Quindi, se un modello di maglietta è più intricato di un altro, puoi valutarlo più in alto. Bene, esiste un modo così sicuro.

PrettyMerch

Passaggio 5 per la tua attività di magliette online: ottimizza le tue inserzioni su Amazon

Non ero ancora pronto per smettere. Ho persino iniziato a sognarlo. La pirateria non è il nemico. E chi lo vuole? Se hai un grande seguito sui social media, considera l'acquisto del tuo design e la pubblicazione su Instagram, Pinterest, Facebook, Tumblr e così via.

Non conveniente per grandi tirature di produzione. Lo strumento è basato su abbonamento e ha una versione gratuita e limitata. Puoi gestire tutti i tuoi ordini, spedizioni, gestione delle scorte, vendite e marketing in un unico posto. Academia POD - Una community di Facebook dedicata ai corsi di stampa su richiesta che continua a crescere. Ci arriverai alla fine. Va bene, quindi, digitiamo "t-shirt da tennis" o "t-shirt da tennis divertente" su Pinterest e vediamo cosa succede:

Qualità Del Prodotto

Il prodotto si chiama T-Shirt Titan e costa solo €25, il che non è affatto male. Questo percorso è il migliore per le aziende di magliette con il proprio seguito o una startup con un enorme capitale iniziale. Se sì, allora dovresti cercare di esplorare le opportunità di guadagno. Uso tutte queste informazioni per inviare ai miei progettisti che esamineremo nel prossimo passaggio.

Possono vendere libri, artigianato fatto a mano, un prodotto fisico, offrire i loro servizi, fare consulenza e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Redbubble fa tutto il lavoro pesante compreso la gestione delle transazioni di vendita, il coordinamento della stampa, l'organizzazione della consegna e l'assistenza clienti. Le leggi specifiche variano in base allo stato e alla dimensione della tua azienda. Le semplici informazioni acquisite da Google Trends possono davvero creare o distruggere la tua attività. Questo può sembrare difficile da brainstorming, ma una volta che hai colpito l'oro per un'idea, lo saprai all'istante. Alcuni designer che caricano molti design e optano per il marketing attirano migliaia di dollari al mese. Fondamentalmente fai qualcosa che genera reddito a breve termine, al fine di permetterti di fare ciò che vuoi veramente fare a lungo termine. Basta scorrere l'elenco per trovare nuove nicchie, quindi aprire tutte le camicie in una nuova scheda per verificare se vendono tramite BSR (sì, apri tutti i 169 collegamenti, so che ci vorrà molto tempo).