Impianto Di Gioco

È fondamentale garantire che la prima impressione della società sull'azienda sia favorevole. Ciò consente agli operatori giornalieri di monitorare i dati di mercato tramite più grafici contemporaneamente, eliminando la necessità di passare da una finestra all'altra dell'applicazione. Se lo chiedi nel negozio tecnico, ti verrà offerta una macchina che sarà adatta anche per il day trading professionale. Se il computer è in grado di gestire il monitor, ignorare gentilmente il resto delle mie domande, ma. Ho anche pensato: Integriamo solo componenti della massima qualità nei nostri computer di trading e li supportiamo internamente, gratuitamente per tutta la vita. Se sono trader di successo, perché sentono il bisogno di entrare nel mondo affollato e con un margine molto basso di vendita di apparecchiature informatiche online? Avrai bisogno di una scheda grafica dedicata per supportare i quattro monitor, i monitor stessi e uno stand.

Supponiamo che tu decida di costruire il tuo sistema, è probabile che trascorrerai un certo numero di ore alla ricerca delle parti giuste, diciamo prudentemente che ci vorranno 4 ore. Consulta il nostro e-book "Come acquistare un computer commerciale". Finché il programma utilizza bene l'interfaccia utente di Windows, il ridimensionamento sembra meraviglioso in Windows 10, ma fai attenzione al software che potrebbe non adattarsi correttamente.

Per gli appassionati, il processore Intel® Core ™ i7-8700K di ottava generazione sbloccato ti offre l'opportunità di ottimizzare le prestazioni della piattaforma al massimo potenziale e goderti esperienze di gioco e VR eccezionali.

Più potente è un processore, più veloce ed efficiente può essere una macchina. Tempo di avvio, avvio delle applicazioni, caricamento dei file, ripristino del sonno, benchmark; ogni attività è più veloce. La RAM viene misurata in gigabyte o GB. Personalmente, ho sempre risposto a questo suggerendo che forse questo potrebbe essere un modo di pensare errato e che la nostra esperienza ci mostra che questo non è effettivamente vero. Scegli un processore con 6 o più core, investi in almeno 16 GB di RAM, acquista una scheda grafica che supporti la risoluzione 4K o 5K e 3 o più monitor per computer.

Ancora una volta, i chip Skylake X hanno le prestazioni peggiori, questo potrebbe dipendere forse dalla diversa architettura di sistema delle loro schede madri. Ho fatto una recensione video di qui. Non c'è da meravigliarsi che alcuni geek diano al processore il cervello del tuo computer. Questa guida riassume ciò che serve per diventare un commerciante indipendente (nessun lavoro diurno) o un commerciante serio che vuole ancora mantenere il suo lavoro quotidiano. Supporto per monitor multipli:

  • Dovresti anche prestare attenzione al numero di core della tua CPU, poiché ciò influenzerà il numero di processi che possono essere eseguiti contemporaneamente.
  • Pensa alla GPU come RAM per l'elaborazione della grafica.
  • Sì, potresti farlo, ma c'è un'intera gamma di altre opzioni là fuori che potrebbero essere più adatte a te, tutte con prezzi diversi.
  • È perfetto per i trader in movimento.
  • Anche la ventola è molto silenziosa in questa unità, ma puoi scegliere qualsiasi alimentatore fino a oltre 850 watt.
  • Dal momento che registrerai molte ore fissando quella schermata, vuoi assicurarti che il display sia regolabile e delicato sugli occhi, se necessario.
  • Puoi avere rapidamente un'idea di quanta RAM sta usando il tuo sistema aprendo Task Manager in Windows, vai alla scheda "Prestazioni" e guarda sul lato sinistro dove c'è scritto "Memoria".

Seguici

Se chiedi a un operatore quanti monitor sono sufficienti, probabilmente sentirai che non esiste qualcosa come "abbastanza". Un laptop sottile e leggero con display senza bordi. Prestare attenzione a valutare le versioni disponibili e le loro caratteristiche. I day trader di solito iniziano con un monitor, ma con il passare del tempo il loro numero può crescere esponenzialmente. Questo tipo di programma consente di sperimentare velocità di elaborazione ultrarapide ed evitare la perdita di dati.

PC multi monitor

Come un atleta professionista, il tuo computer deve essere in perfetta forma per gestire le esigenze del trading ad alta intensità. Tutte queste aziende stanno davvero prendendo gli stessi processori utilizzati da tutti gli altri e modificando un po 'le impostazioni nel BIOS per ottenere una velocità di clock leggermente superiore. La velocità qui può arrivare fino a 1000 MBps ma sfortunatamente, questo tipo di connessione Internet non è ancora così diffuso. In caso contrario, hai un sacco di tempo per uscire dalle tue operazioni, salvare qualsiasi lavoro e spegnere il computer in caso di interruzione prolungata. I monitor USB esterni sono la soluzione perfetta per creare un day trading a basso costo impostato in modo rapido e semplice.

È interessante notare che i nuovi chip di nona generazione sono in cima alle classifiche qui, anche il nuovo processore i5 riesce a sconfiggere l'i7 8700K precedentemente vincente nonostante sia un chip molto più economico. Siamo in attività da molto tempo e negli anni abbiamo utilizzato schede madri di Gigabyte, EVGA, Intel, MSI, ASRock e ASUS. Memorizza il tuo sistema operativo e i programmi utilizzati di frequente sull'SSD per tempi di avvio rapidi e tempi di caricamento per il software che usi di più.

(47 sterline) del suddetto laptop.

Trading After Hours: come negoziare dopo la chiusura

Comprendi la piattaforma di trading che desideri utilizzare prima di spendere soldi su un computer. Quindi, la prossima volta che qualcuno ti dice che hai bisogno di una scheda grafica "di fascia alta" per il tuo computer di trading, quindi puntali qui, si sbagliano. Dell ha già un monitor 5K Ultra HD con risoluzione 5120x2880. La CPU è una delle determinanti più significative della velocità di un computer commerciale. Hai un problema che stai cercando di risolvere. Una connessione Internet è la linfa vitale del commerciante diurno. Il notebook è realizzato con materiali leggeri e resistenti, con un pacchetto completo che pesa meno di 1 kg e misura solo 11.

Computer di trading - HP Z420 con Xeon E5-1620 a 3,6 Ghz (supporta 4 monitor)

Questa risposta è semplicemente sbagliata. Le basi dei contratti di opzioni di trading, profilo di rischio dell'opzione call Quando si acquista un'opzione call con un prezzo di esercizio di $ 55 al costo di $ 0. Questo è un approccio migliore, perché imparare a fare di più con meno funzionerà solo a tuo vantaggio. Inoltre, maggiore è la capacità, migliore esperienza visiva e più monitor sarai in grado di connetterti. Prenditi il ​​tempo per guardarti intorno e ricorda che puoi risparmiare centinaia di dollari se acquisti il ​​tuo computer di trading giornaliero nei suoi componenti, e poi lo metti insieme da solo o paghi il tuo specialista di computer locale per farlo per te.

L'overclocking grave a lungo termine può causare instabilità, anche se il computer è correttamente overcloccato e inizialmente funziona in modo stabile. Quindi, per mantenerlo veloce, deve essere mantenuto fresco. Come commerciante, capisci l'importanza di avere più monitor per il tuo computer per il trading giornaliero. Quindi assicurati di avere un UPS, ne vale la pena!

Mi sono reso conto che in generale, se cerchi un computer da gioco, sarà adatto per il day trading perché avrà una buona quantità di memoria più schede grafiche avanzate. È interessante notare che i risultati sono praticamente identici tra le varie schede grafiche, c'è solo uno 0. Mettendo insieme i componenti, puoi costruire una macchina di trading estremamente potente e personalizzarla in base alle tue esigenze. Ha avuto 7 aggiornamenti di funzionalità enormi ed è più veloce e più sicuro di qualsiasi versione di Windows fino ad oggi. Come iniziare a fare trading sul forex per principianti: passo dopo passo. Per i datori di lavoro, mostra che i dipendenti sono investiti nel benessere dell'azienda e vogliono condividere le loro opinioni su come migliorare il posto di lavoro. Il calore è nemico delle apparecchiature informatiche e mantenere tutto al fresco è essenziale per avere un sistema affidabile. Inoltre, per essere chiari, quando dico di giocare con gli ultimi giochi renderizzati in 3D, se vuoi semplicemente giocare a solitario o Candy Crush, queste carte tipo GTX 1060 sono enormemente eccessive, le GT 710 o 1030 sarebbero facilmente eseguire questi tipi di giochi grafici inferiori.

PC con bundle di set di computer Intel Core i3 con doppio display a doppio schermo veloce

A molti trader piace avere più monitor - ha detto un commentatore, "non puoi mai avere troppi schermi" - al fine di tracciare più ticker o confrontare informazioni correlate e non correlate come le prestazioni dello stesso titolo in periodi di tempo diversi.

Il PC da €1,500 di trading azionario - ottobre 2019

Ora ho aperto e impostato il nostro computer di trading. E poiché una tale configurazione metterebbe a dura prova la batteria, dovresti anche assicurarti di avere un buon laptop. Molti trader, e in particolare i day trader, si affidano a potenti computer per gestire potenti programmi software.

Non scegliere il tuo laptop o computer esclusivamente in base a quale costa meno. Il day trading tramite il tuo telefono non ti offre la stessa capacità di un buon laptop o trading computer. Ora, aggiungi nel mio browser Internet con diverse schede aperte e Pandora o Spotify.

Gli schermi sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme e in una vasta gamma di prezzi. È molto importante che la scheda grafica presente nel sistema sia configurata correttamente per la configurazione a quattro o sei monitor. Esistono diversi tipi e dimensioni di schede madri, ma per un computer desktop ci sono solo 2 tipi da prendere in considerazione: ATX e Micro ATX. Sei a metà del commercio e il tuo laptop si spegne quando la tua cosiddetta batteria da otto ore ti scarica. I nostri test approfonditi superano gli standard del settore, supportati da componenti di alta qualità per un'eccezionale protezione nel mondo reale.

Bohen's Take: Swinging Sledgehammers, Torturing...

A differenza degli HDD, gli SSD sono dotati di moduli/chip flash. Come in qualsiasi impresa commerciale, le attrezzature sono un must e il day trading non fa eccezione. Quando si tratta del disco rigido, acquistare un SSD come unità principale e un HDD come unità secondaria. Abbiamo tutti i nostri pensieri quando si tratta della configurazione perfetta, ma abbiamo davvero bisogno di un computer da €1600 per Day Trade…. Di conseguenza, i contenuti di questo sito Web possono contenere collegamenti e/o offerte dei nostri partner affiliati. Dobbiamo imparare da questi ragazzi di Wall Street! L'R6 ha il più alto livello di lavorazione, sistema di montaggio flessibile del disco rigido e molto spazio per il passaggio dei cavi. Grazie alla tecnologia moderna puoi ora fare trading o investire, indipendentemente da dove vieni.

I kit di memoria Kingston offrono la migliore compatibilità della scheda madre e affidabilità a lungo termine per i nostri computer di trading. Quando si sceglie un tipo di disco rigido, selezionare SSD (Solid State Drive) in quanto è 7 volte più veloce dell'HDD e ha meno probabilità di guasti. I processori multi-core, invece, hanno più core. Le tue esigenze specifiche per il day trading: Con il sistema operativo e altri programmi sull'SSD, avrai ancora più spazio disponibile sul tuo HDD standard, il che significa che non devi preoccuparti delle tue sempre crescenti raccolte di giochi, film e musica. L'8% costa tuttavia circa 12 volte l'importo! Devi sapere come negoziare una strategia che è stata dimostrata nel tempo e in grado di fornire risultati coerenti. L'obiettivo è quello di evitare che la tua macchina si blocchi una volta che il tempo e la finestra delle vendite si perdono su un 9:

Dimensione dello schermo

I Backup

Abbiamo ripetuto ciascuno dei nostri test 3 volte per ciascuna scheda grafica e quindi abbiamo utilizzato il risultato medio di questi come risultato di riferimento finale per le tabelle sottostanti. Il computer funzionerà continuamente per lunghi periodi di tempo, rendendo cruciale l'affidabilità. La mia risposta è... dipende (utile lo so!) Se vuoi avere il tuo software di trading/broker, Trader Thinktank e le finestre del browser aperte, assicurati di optare per una RAM più alta.

Ad esempio, un day trader potrebbe trovare impossibile tracciare manualmente due indicatori tecnici (come le medie mobili di 50 e 200 giorni) su tre diversi titoli di sua scelta, ma un software di day trading automatico può facilmente farlo e posizionare viene scambiato una volta soddisfatti i criteri impostati.

Computer Commerciale Per I Commercianti Algoritmici

Prima di sborsare i tuoi soldi, però, ecco cosa dovresti sapere per prendere una decisione informata. Supportando le loro iniziative di apprendimento al di fuori del lavoro, mostra loro che l'azienda supporta attivamente la loro crescita individuale. Inoltre, se la CPU è in attesa di raggiungere quella memoria, diventerà lenta. Parti di bassa qualità e non provate ti porteranno a grossi mal di testa e problemi.

Puoi sempre aggiungere monitor aggiuntivi collegandoli solo con un cavo HDMI. Per questo sistema sceglierò due moduli DDR4 2666 da 8 GB. Tutte le parti sono qui ad eccezione di alcuni dei componenti di raffreddamento. Pensa a cosa ti servono i monitor e continua ad aggiornare nel tempo. Il motivo principale è che i chipset Intel sono noti per avere affidabilità a prova di proiettile. Quali schede video sono le migliori per un computer commerciale? Vuoi raggiungere livelli di prestazioni ancora maggiori?

Le Maggiori Modifiche Al Trading Computer Nel 2019

ASUS ti dà la tranquillità di sapere che la tua scheda madre per PC commerciale è adatta a tutti gli ambienti e applicazioni. Che tipo di laptop utilizza Tim Sykes? Usiamo la RAM di grado A in tutti i nostri computer di trading come G. Di solito, la carica della batteria di solito comporta un compromesso sul peso.

Avventurarsi Fuori Dall'ufficio

Il disco rigido di un computer è dove sono archiviati tutti i tuoi dati. Come regola generale, è meglio che tutti i monitor siano identici per modello, dimensioni e risoluzione. Tuttavia, questi tendono a diventare enormi e devono adattarsi al case del tuo computer. È importante incoraggiare uno stile di vita più sano perché i lavoratori sani sono lavoratori capaci. Passando alla grafica del tuo sistema, in che modo queste modifiche al processore influiscono sulle prestazioni del tuo motore grafico? E se stai cercando di completare il tuo sistema, consulta la nostra Guida all'acquisto del monitor e la Guida all'acquisto delle periferiche, anche se troverai le nostre scelte preferite per un PC commerciale elencato più avanti in questa pagina. L'altra parte è ovviamente il tipo di linguaggio che usi con i tuoi dipendenti.

  • Display da 6 ", 2."
  • Negli ultimi anni i processori multi-core sono emersi e hanno dominato il mercato poiché i processori single core hanno rapidamente raggiunto i limiti fisici di possibili complessità e velocità.
  • Scheda madre Le schede madri ASUS serie TUF con chipset Intel Z390 Le schede madri per PC TUF sono appositamente progettate e testate per sopravvivere e prosperare in condizioni in cui altre schede potrebbero avere difficoltà.
  • La differenza tra un dipendente impegnato e uno non retribuito è abbastanza evidente.
  • RAM (MEMORY) La memoria ad accesso casuale, in breve RAM, è ciò che consente al computer di eseguire più programmi in modo più efficiente.

Cosa Dicono I Nostri Clienti.

Gli SSD sono anche molto più veloci degli HDD nel trasferimento dei dati, con un tipico SSD che legge e scrive i dati tre volte più velocemente di un HDD. Se lungo la strada avessimo bisogno di più spazio di archiviazione, potremmo aggiungere un ulteriore azionamento magnetico e usarlo per memorizzare cose come immagini e video. Per una giornata di trading completamente funzionante con molta potenza e mobilità, quel prezzo è un vero affare. Prenditi il ​​tuo tempo ed evita un potenziale mal di testa a lungo termine. La tecnologia è paragonabile allo ZenBook 14 ma in un pacchetto leggermente più piccolo. L'i7 8700K esce in cima qui, ma questo è dovuto esclusivamente a quei tre test del disco rigido, li elimina dal mix e il 9900K esce al primo posto, seguito da vicino dal 9700K, il 9600K arriva al 3 ° posto. Per prestazioni non elaborate per software non multi-thread (la maggior parte delle app Web e la maggior parte dei software di trading basati su desktop), 9700K e 9900K sono le opzioni più efficaci.

Spero sinceramente che tu ci scelga su Blue Aura Computers! Anche se non è possibile eseguire l'alimentazione di backup a tempo indeterminato (in base alla capacità dell'UPS), consente di chiudere tutte le posizioni che non si desidera lasciare aperte e di salvare tutto ciò su cui si stava lavorando. Spendi i soldi in anticipo per avere una possibilità di successo. Contrariamente a quanto sostengono, la maggior parte delle schede grafiche di consumo non sarebbe mai in grado di gestirlo. Non tutti i broker sono creati uguali e alcuni soddisfano i trader di giorno più di altri. Quando si sceglie un computer commerciale si desidera assicurarsi che abbia un'unità SSD. Non solo avrai bisogno di un approccio o di una tecnica solidi per il day trading, ma il giorno in cui le esigenze di apparecchiature informatiche saranno altrettanto importanti quando imposti il ​​trade giornaliero. Avrai anche bisogno di alcuni adattatori per la porta mini-display a HDMI e alcuni cavi HDMI.

Software: Piattaforma Di Trading

Sono sufficienti per un commerciante con un budget. Se vuoi scambiare azioni, hai bisogno di dati di borsa. Per i laptop, le principali differenze da tenere in considerazione sono velocità del processore, RAM, schede grafiche e meccanismi di raffreddamento. Sulla base di questa idea, abbiamo messo insieme questo articolo che è il nostro mega test CPU/processore. Se si preferisce ingrandire il contenuto, è possibile scegliere 1080P, mentre se si preferisce adattare più finestre su uno schermo, è possibile preferire un monitor 4K.

Inoltre, i viaggi aziendali premiano i dipendenti per il loro servizio e aumentano il morale. Per il software di trading ovunque vedi colonne di numeri o testo che stai vedendo grafica 2D. Oggi, ci sono una quantità folle di processori che non si adattano così perfettamente su una scala di velocità lineare. I feed di notizie in tempo reale saranno un po 'più costosi dei dati sui prezzi delle azioni che stai pagando. Un professionista del trading non dovrebbe usare 3G; la tua velocità di connessione dovrebbe essere a un livello decente.